<%// COOKIES %>

Newsletter

Registrati per ricevere le news sui corsi



Comitato Provinciale di Brescia

VOVINAM

Vovinam - Luca Marzocchi Mobile: 347 2288909

 Lotta corpo a corpo, difesa personale, forme di energia interna, combattimento, tecniche acrobatiche… Non è semplice spiegare cosa sia quest’arte marziale perché diversamente da molti altri stili, non concentra la sua attenzione su di un solo aspetto, ma su molteplici. Questo perché è l’unione di molti stili diffusi sul territorio vietnamita. 
Pur traendo origine dalle millenarie scuole cino-vietnamite, ilVovinam viene codificato nel 1938 ad opera del GM° Nguyen Loc, con l’ intento di creare uno stile comune a tutto il paese (allora ancora diviso). Da qui il nome Vo-Vinam (Vo=arte marziale Vinam=Vietnam).
Quello che maggiormante caratterizza il Vovinam è riassunto nel suo principio: L’ armonia tra la forza e l’ agilità.
La completezza del programma del Vovinam permette a chiunque di praticarla, dai ragazzi che si possono dilettare con le forme più spettacolari, all'adulto che può trovare benessere nelle forme più armoniche, alla ragazza che vuole imparare a difendersi.

 DSC4765

crossfit

Stage di CrossFit

Domenica 12 Aprile 2014

Via Romolo Gessi, 14 - Brescia

Per Info costi/prenotazioni:
3276248853
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pagina Evento: http://www.csen-brescia.it/formazione/stage-crossfit